Multisala Astra
30126 Lido di Venezia
Tel. 041 5265736 Fax 0415262396
ACTV linee urbane
La nuova Multisala Astra, ristrutturata dalla Società Alberoni di Fabrizio e Gianni de Col e inaugurata il 13 dicembre del 2002, dispone di due schermi destinati alla programmazione di prime visioni d'essai, cinema per ragazzi, rassegne ed eventi speciali, quali: presentazioni di libri, proiezioni della Mostra del Cinema, Venice Film Meeting ecc...
Ha una capienza di 225 posti nella Sala 1, collocata al piano superiore del complesso, e di 136 posti nella Sala 2, al piano terra (per un totale di 381 posti a sedere). Una struttura, secondo il progetto dell'architetto Sandro Manoni, dotata di tutti i più moderni confort: con sistemi sonori e di proiezione di ultima generazione, garantendo la massima qualità dell'ascolto e della visione, poltrone in velluto, aria condizionata (in modo da permettere l'utilizzo anche d'estate), ascensore per disabili e con un bar strettamente collegato.
Data la particolare ubicazione della multisala (a due passi dagli imbarcaderi di Santa Maria Elisabetta), il nuovo complesso si rivolge al pubblico potenziale non solo del Lido e del Litorale ma dell'intera città di Venezia, con particolare riguardo ai sestieri di Castello e S. Marco, in regime di sinergia con il Giorgione Movie d'essai in centro storico.
La multisala aderisce alla FICE (Federazione Italiana Cinema d'essai) e all'Agis-Fac.
Prime visioni
intero 7,50
ridotti 7
studenti 6
Proiezioni per le scuole
Biglietto unico 4
Un'estate al cinema
Intero 6,50
Ridotto 5,50
Apertura biglietteria mezz'ora prima di ciascuno spettacolo. Prevendita biglietti con 7 giorni di anticipo.
Spettacoli ad orari fissi. Non è consentito l'accesso in sala a spettacolo iniziato.
Aria condizionata nei mesi estivi.