Nelle sale di Circuito Cinema Venezia un nuovo sistema di biglietteria
Scarica la programmazione dal 17 al 23 aprile 2025
Le sale di Circuito Cinema Venezia cambiano all’insegna dell’innovazione. I tre cinema del centro storico, Rossini, Giorgione e Astra, hanno un nuovo sistema di biglietteria per l’acquisto dei titoli di accesso alle sale.
Gli utenti che desiderano acquistare i biglietti per gli spettacoli cinematografici possono farlo, da smartphone e da computer, visitando l’indirizzo web circuitocinemavenezia.it, dove sono presenti le l’indicazione delle singole sale e di tutta la programmazione settimanale, completa di schede, locandine, orari, costi dei biglietti e possibilità di prenotare il posto (al Rossini e all’Astra è prevista anche la scelta della poltrona numerata).
La novità del sistema di biglietteria è la possibilità di acquistare online anche gli abbonamenti Fidelity Card (fino ad ora acquistabili solo alle casse dei cinema). Dunque, gli spettatori che desiderano avere un abbonamento a 10 titoli, possono scegliere se acquistarlo in cassa o collegandosi e iscrivendosi al sito circuitocinemavenezia.it.
Tutte le attività di vendita e prevendita di biglietti e abbonamenti, messe a disposizione degli utenti, sono pensate per agevolare al massimo l’accesso ai cinema e la fruizione degli spettacoli. Un processo che agevola la comunicazione e l’utilizzo delle sale di Circuito Cinema Venezia, e che nel tempo si sta rivelando virtuoso: nel 2024 le sale veneziane sono state frequentate da 115.401 spettatori, valori in costante crescita che hanno visto un notevole incremento di prenotazioni e acquisti online.
Grazie per l’attenzione.
A presto, con Circuito Cinema Venezia!