Open Day

Domenica, 15 Settembre, 2024
Ore: 
17.00

 
Evento di apertura
 
Entrata libera
 
ore 17.00
Piazzale esterno del Teatro del Parco
Piccolo Nuovo Teatro
CIRCONDATI DA SOSPETTI CIRCENSI
spettacolo di piazza con trampoli acrobati danza aerea e fuoco.
 
Per le strade e nelle piazze della città irrompe, accompagnato da un grande cannone a pedali, un variegato gruppo di circensi, complici e al tempo stesso "nemici" del proprio temutissimo Capocomico e disposti a tutto pur di catturare l'attenzione del pubblico.
Ma così come nella vita reale, anche nel mondo dello spettacolo non sempre le cose vanno come dovrebbero e l'imprevisto diventa il vero indiscusso protagonista delle performance dei nostri strampalati artisti acrobati, mangiafuoco e artisti della danza aerea.
Il pubblico viene coinvolto in atmosfere comiche e divertenti, in uno spettacolo itinerante che fa divertire grandi e piccini.
 
ore 17.45
all'interno del Teatro del Parco
Amici della Musica di Mestre
ZeroBeat
Fiaba musicale
T’imballo, una performance musicale e teatrale sui temi dell’inquinamento e del cambiamento climatico, rivolta a bambini dai 6 agli 11 anni e alle loro famiglie.
In scena due “musicattori”, un deejay e… qualche chilo di spazzatura.
I bambini scopriranno che riciclare non è solo importante, può anche essere divertente!
Con un poco di creatività e di fantasia, un vasetto di yogurt può diventare un sax, una scatola di biscotti un’arpa, mentre un tubo…beh, un tubo può anche rimanere un tubo, però suonato nel modo giusto si trasforma in un affascinante strumento musicale”.
Un naufrago mezzo matto, una tartaruga non troppo simpatica e un dj muto vivono sull’enorme isola di plastica che galleggia nell’Oceano Pacifico.
Riusciranno, con l’aiuto del pubblico, a risolvere il problema del climate change?
 
Durante la giornata di Open Day sarà possibile di rinnovare il proprio abbonamento alla nuova Stagione di Domenica a Teatro 2024.25 | Percorso 4-10 anni.

 

Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 09/09/2024 ore 09:22