Palcoscenico reale e virtuale

Thursday, 15 November, 2018
Ore: 
17.30

 
Strategie di promozione e management: l'immagine del musicista dal vivo e sui social network
 
con
Alessandro Ceccarelli (BPM)
Enrico Molteni (La Tempesta Dischi)
Stefano Doro (Shyrec)
 

Alessandro Ceccarelli. Manager italiano che dagli anni 90 accompagna musicisti di successo nel proprio percorso professionale. Ha collaborato con Afterhours, La Crus, Bluvertigo, Subsonica, Meg, Maria Antonietta ecc., ed è fondatore dell'agenzia BPM concerti che propone concerti di gruppi di fama nazionale ed internazionale.

Enrico Molteni. Bassista del gruppo Tre Allegri Ragazzi Morti e fondatore dell'etichetta musicale La Tempesta Dischi che ha accumulato successi con le uscite discografiche di gruppi del calibro di The Zen Circus, Le Luci della Centrale Elettrica, Il Pan del Diavolo, Tre Allegri Ragazzi Morti, Il Teatro degli Orrori, Maria Antonietta, Sick Tamburo, Massimo Volume e tanti altri.

Stefano Doro. Fondatore dell'etichetta discografica indipendente veneta Shyrec che da oltre dieci anni sostiene gruppi indipendenti locali nel proprio percorso musicale. Ha pubblicato tra gli altri i dischi di Wora Wora Washington, Kill your boyfriend, Superportua, Zabrisky.

INFORMAZIONI
Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti
Durata: 2 ore
Si consiglia di confermare la partecipazione via mail:
La prenotazione sarà mantenuta valida fino a 20 minuti prima dell’inizio dell’incontro
Info 338.8471788
Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 15/11/2018 ore 11:37