Vai al Contenuto
Raggiungi il piè di pagina
XVII° Festival Chitarristico Internazionale Delle Due Città Settembre-Ottobre 2019
Ha preso il via a Treviso il 7 settembre 2019 la 17.edizione del Festival Chitarristico delle Due Città, organizzato dall'associazione Musikrooms, in collaborazione con il Comune di Venezia, Comune di Treviso, Provincia di Treviso e Regione Veneto.
Il Festival, dopo 16 anni di connubio con Roma, si sposta tutto in territorio veneto, proponendo i suoi appuntamenti tra Treviso e Mestre.
Otto i concerti previsti nell’ambito della rassegna: la prima parte (5 spettacoli) del cartellone si svolgerà a Treviso, all’auditorium Santa Margherita, la seconda (3 concerti) a Mestre. L’inizio dei concerti è previsto alle 20.45.
La serata conclusiva è affidata ai Segovio Quartet (chitarra, flauto, fisarmonica e clarinetto), il 5 ottobre al Teatro Momo. Il nome del Quartetto Segovio nasce dall’unione dei cognomi Seminara-Gori-Vignani-Oglina per ricordare, con un pizzico di ironia, la figura del grande chitarrista spagnolo Andrés Segovia. La passione e l’eleganza del Tango di Buenos Aires ci farà sognare attraverso questi musicisti che esplorano nuove sonorità tra virtuosismi ed espressività.
Biglietti
€ 15,00 intero
€ 12,00 ridotto*
GRATIS fino ai 12 anni
Prenotazione telefonica gratuita
Da Mercoledì 28 Agosto dalle 18:00 alle 20:00
*Biglietto ridotto riservato a: Soci Musikrooms, under 18 e over 65.
Informazioni
Mostra altro
Ultimo aggiornamento: 07/01/2020 ore 15:56