Attenzione! C’è tempo solo fino al 28 febbraio prossimo per i rimborsi di biglietti/abbonamenti degli spettacoli annullati al Teatro Toniolo e Teatro Momo e di seguito specificati:
WE WILL ROCK YOU
COUS COUS KLAN
ARLECCHINO SERVITORE DI DUE PADRONI
BODYTRAFFIC – CONTEMPORARY DANCE FROM LOS ANGELES MINE VAGANTI
MI AMAVI ANCORA...
UN NEMICO DEL POPOLO
IL NODO
IO SARAH, IO TOSCA
TEATRO FRA PARENTESI
BLISS/SECUS
GIANNI E IL GIGANTE
Si precisa che l’eventuale decisione dell’abbonato di non richiedere il rimborso dei ratei dell’abbonamento, non sarà sufficiente a garantire il mantenimento della propria poltrona, non potendo prevedere quando e con quali restrizioni potrà essere avviata la prossima stagione.
Sarà comunque cura della Direzione fare tutto il possibile per assicurare i posti ai propri abbonati, conformemente alla capienza con cui sarà dato modo di riaprire.
Si specifica inoltre che coloro i quali hanno già richiesto il rimborso tramite voucher NON hanno diritto al rimborso in contanti, in questa finestra di apertura biglietteria.
I voucher hanno validità 18 mesi dalla data di emissione.
Si ricorda inoltre che per i rimborsi la biglietteria è aperta fino al 28 febbraio prossimo, dal martedì alla domenica dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 19.
Per garantire il rispetto delle norme sanitarie è necessario prendere appuntamento scrivendo alla mail teatrotoniolo@comune.venezia.it.
Conformemente alle indicazioni ministeriali sulla riduzione dell'uso del contante, per tutelare la salute degli utenti e del personale di biglietteria, procederemo al rimborso degli abbonamenti/biglietti esclusivamente tramite bonifico bancario.
Vi ricordiamo di presentarvi in biglietteria con il biglietto o abbonamento in originale e con il “MODULO RIMBORSO TITOLI D'ACCESSO con bonifico” compilato e firmato (che trovate in allegato alla mail di conferma dell'appuntamento o in basso a questa pagina) o in alternativa con le coordinate bancarie (IBAN).
Per ulteriori informazioni è attivo il numero 3497723552 dalle 9.30 alle 13.00 dal martedì alla domenica.