Pubblicità
L’ufficio svolge le funzioni amministrative in merito all’installazione, modifica e rimozione di mezzi pubblicitari. Rilascia le informazioni necessarie per l’espletamento delle pratiche amministrative e sull’esistenza di vincoli e divieti di alcune tipologie di mezzi pubblicitari.
Sono esclusi dalla competenza di questo servizio i mezzi pubblicitari collegati ad eventi e manifestazioni.
Agli operatori, imprenditori o agli aspiranti tali nonché ai professionisti incaricati dai medesimi, alle Associazioni, ai liberi professionisti, e più in generale ai cittadini interessati all’installazione di qualsiasi mezzo pubblicitario.
- presentare le istanze utilizzare il Portale SUAP di impresainungiorno.gov.it
- per ottenere consulenze per pratiche complesse, fissare l'appuntamento con gli uffici consultare la pagina: Sedi, contatti e orari
Per visionare le domande/risposte più frequenti consultare la pagina: Faq: domande e risposte frequenti
Intervallo di tempo dalla richiesta di informazioni e/o appuntamenti all'evasione della richiesta <=2 giorni lavorativi.
Per informazioni sul trattamento dei dati personali visita la pagina dedicata: "Informativa trattamento dei dati personali”
Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce: "Segnalazioni"
Aggiornamento a cura del Settore Commercio.