Relazione sul risultato finale della Conferenza sul Futuro dell’Europa

Foto papa

#TheFutureIsYours #IlFuturoèTuo

La Conferenza sul Futuro dell'Europa ha concluso i suoi lavori durante la sessione plenaria del Parlamento europeo lo scorso 9 maggio 2022 presso la sede di Strasburgo.

La relazione sul risultato finale della Conferenza sul Futuro dell'Europa, comprese 49 proposte, è stata presentata ai presidenti delle tre istituzioni europee proprio il 9 maggio 2022 durante la cerimonia conclusiva. 

Le relazioni sulle attività offrono una panoramica dell'andamento complessivo della Conferenza a livello europeo, in particolare per quanto riguarda la piattaforma digitale multilingue, la plenaria della Conferenza e i panel europei di cittadini, nonché delle attività svolte a livello nazionale, regionale e locale.

Tutti i contributi presentati sulla piattaforma sono raccolti e analizzati e se ne tiene conto per le attività dei panel europei di cittadini e la plenaria della Conferenza. A tal fine, per tutta la durata della Conferenza saranno elaborate relazioni per offrire una panoramica e un'analisi dei contributi presentati sulla piattaforma.

Relazioni sulle attività:

 

 

Megafono - Foto e Immagini Stock - iStock

Fai sentire la tua voce effettuando ora l’accesso alla piattaforma per la Conferenza sul futuro dell’Europa.
Ultimo aggiornamento: 31/05/2022 ore 09:52