Riprese cine-video-televisive e fotografiche
L’ufficio svolge le funzioni amministrative in merito alle autorizzazioni ed agli assensi relativi alla effettuazione delle riprese cine-video-televisive e fotografiche.
Rilascia le informazioni necessarie per l’espletamento delle pratiche amministrative e sull’esistenza di divieti e limitazioni alla realizzazione delle riprese di cui al regolamento CUP del Comune di Venezia artt. 19 e 53 EE ed alle discipline che regolamentano l’uso del suolo pubblico e delle acque di competenza del Comune di Venezia.
E’ definita attività di ripresa cine-video-televisiva e fotografica l’attività realizzata da imprese e/o operatori che si svolge in via temporanea nel territorio del Comune di Venezia.
- per presentare le istanze utilizzare la modulistica disponibile alla pagina dell'ufficio: Sportello Cinema
- per ottenere consulenze per pratiche complesse, fissare l'appuntamento con gli uffici consultare la pagina: Sedi, contatti e orari
Per visionare le domande/risposte più frequenti consultare la pagina: Faq: domande e risposte frequenti
Intervallo di tempo dalla richiesta di informazioni e/o appuntamenti all'evasione della richiesta <=2 giorni lavorativi.
Per informazioni sul trattamento dei dati personali visita la pagina dedicata: "Informativa trattamento dei dati personali”
Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce: "Segnalazioni"
Aggiornamento a cura del Settore Commercio.