Modulistica rimborso diritti istruttoria Commercio

La presente pagina riporta la procedura e la modulistica per richiedere il rimborso dei diritti d'istruttoria versati per pratiche riguardanti il Settore Sportello Unico Commercio.
 

La documentazione dovrà essere:

  • inviata tramite PEC all'indirizzo commercio@pec.comune.venezia.it
  • compilata a nome di chi ha effettuato il pagamento
  • riportare gli estremi della pratica SUAP di riferimento e la motivazione dell'annullamento

Da COMPILARE

  1. MODULO RICHIESTA
  2. GRIGLIA SOGGETTI
 
Da ALLEGARE
  1. Copia documento di identità (fronte e retro)
  2. Copia ricevuta di versamento
  3. Visura camerale (per le ditte)

Il Servizio competente, verificata  la documentazione e la motivazione al diritto al rimborso, procederà con l'inoltro al Servizio Entrate per la liquidazione.


Per informazioni: Sedi, Contatti e Orari


Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni  è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce: "Segnalazioni"

 

Ultimo aggiornamento: 11/08/2023 ore 09:32