14 - 15.11.2024 Infoday Futuro della Ricerca in Europa

Giovedì 14 e venerdì 15 novembre 2024 presso l'Auditorium S. Margherita - Emanuele Severino, Dorsoduro 3689, a Venezia si tiene l'Infoday sul futuro della ricerca in Europa "The Future of European Researchers' Competitiveness: Fundamental Research and the European Research Council (ERC)", che offrirà un’importante occasione di confronto e approfondimento sia per vincitori e vincitrici ERC, che per potenziali applicant. L'iniziativa è organizzata da Europe Direct Venezia Veneto del Comune di Venezia  in collaborazione con l'Università Ca' Foscari di VeneziaERC in Italy, e APRE - Agenzia per la promozione della ricerca europea.

Chi ha ottenuto il prestigioso finanziamento ERC avrà occasioni di dibattito, networking e potrà offrire le proprie competenze ed esperienza per incontri individuali in qualità di mentor. Inoltre, avrà l'occasione di conoscere da vicino le attività di ERC in Italy.
Per chi invece presenterà la propria candidatura, l’evento rappresenta un'opportunità unica per comprendere da vicino le dinamiche dei bandi ERC, discutere con vincitori e vincitrici e con il National Contact Point Marco Ferraro, e ottenere suggerimenti preziosi per la partecipazione ai futuri bandi.

Partecipazione gratuita previa registrazione al seguente formL'infoday si svolge in lingua italiana.

CONSULTA IL PROGRAMMA DEGLI ERC DAYS @CA' FOSCARI

PER MAGGIORI INFORMAZIONI LA PAGINA DELL'EVENTO SUL SITO DI CA' FOSCARI

• I giornata - 14 novembre 2024 ore 14.00
ore 14.00 Registrazione dei partecipanti