Agenzie d'affari
L’ufficio svolge le funzioni amministrative in merito all’apertura, modifica e cessazione delle attività di agenzie d'affari. Rilascia le informazioni necessarie per l’espletamento delle pratiche amministrative.
Per agenzia d’affari si intende l’attività di intermediazione, svolta a livello professionale e per cui si riceve una tariffa, volta a mettere in comunicazione le parti di un contratto tra esse concluso.
-
per presentare le istanze utilizzare il Portale SUAP di impresainungiorno.gov.it
-
per ottenere consulenze per pratiche complesse, fissare l'appuntamento con gli uffici consultare la pagina: Sedi, contatti e orari
Per visionare le domande/risposte più frequenti consultare la pagina: Faq: domande e risposte frequenti
Per informazioni sul trattamento dei dati personali visita la pagina dedicata: "Informativa trattamento dei dati personali”
Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce: "Segnalazioni"
Aggiornamento a cura del Settore Commercio.