Aumento delle temperature: domenica 25 agosto persiste la situazione di disagio fisico intenso

La comunicazione della Protezione civile.

La Protezione civile del Comune di Venezia, sulla base dei dati rilevati dal Centro meteorologico di Arpa Veneto, comunica che, a causa dell'incremento delle temperature, con le massime sopra la media del periodo, persiste sulle zone costiere e pianeggianti il disagio fisico intenso anche nella giornata di domani, domenica 25 agosto.

La qualità dell’aria sarà generalmente buona/discreta.

Si invitano i cittadini ad adottare le precauzioni e i comportamenti illustrati nei seguenti link:

www.comune.venezia.it/protezionecivile

La Protezione civile del Comune di Venezia, sulla base dei dati rilevati dal Centro meteorologico di Arpa Veneto, comunica che, a causa dell'incremento delle temperature, con le massime sopra la media del periodo, persiste sulle zone costiere il disagio fisico intenso nella giornata odierna; per domani, sabato 24 agosto, si prevede disagio fisico intenso anche nelle zone pianeggianti.

www.comune.venezia.it/protezionecivile

La Protezione civile del Comune di Venezia, sulla base dei dati rilevati dal Centro meteorologico di Arpa Veneto, comunica che, a causa dell'incremento delle temperature, si prevedono condizioni di disagio fisico intenso per la giornata di domani, venerdì 23 agosto, sulle zone costiere.

Ultimo aggiornamento: 24/08/2024 ore 13:56