Aumento temperature: venerdì 9 agosto previsto disagio fisico intenso

La comunicazione della Protezione civile

La Protezione civile del Comune di Venezia, sulla base dei dati rilevati dal Centro meteorologico dell'Arpav, comunica che venerdì 9 agosto il contenuto rialzo termico porterà ad un aumento del disagio fisico che, come dato prevalente giornaliero, sarà intenso sulla costa e da debole/moderato a localmente intenso altrove. Qualità dell'aria in genere buona/discreta.

Nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 agosto è previsto il progressivo incremento del disagio fisico, il cui dato prevalente giornaliero diventa intenso ovunque tranne che sulle zone montane.

Si invitano i cittadini ad adottare le precauzioni e i comportamenti illustrati nei seguenti link:
www.comune.venezia.it/it/content/ondate-calore
www.comune.venezia.it/protezionecivile

Venezia, 8 agosto 2024

La Protezione civile del Comune di Venezia, sulla base dei dati rilevati dal Centro meteorologico dell'Arpav, comunica che giovedì 8 agosto, a causa dell'aumento delle temperature è previsto disagio fisico intenso sulle zone pedemontane, pianeggianti e costiere. La qualità dell'aria sarà scadente sulle zone pedemontane e pianeggianti, buona/discreta altrove. Nelle giornate di venerdì 9 e sabato 10 agosto si prevede un graduale incremento del disagio fisico anche sulle zone montane.

www.comune.venezia.it/it/content/ondate-calore
www.comune.venezia.it/protezionecivile