Avviso pubblico per l’assegnazione in concessione dell’area pubblica per l’organizzazione e la gestione delle fiere di Natale, Epifania e Pasqua di Venezia
AVVISO
Con disposizione dirigenziale PG/2022/0598139 del 27/12/2022 vengono prorogati i termini per la presentazione delle domande al:
31 gennaio 2023 alle ore 12.00.
In questa pagina è pubblicata la procedura ad evidenza pubblica, approvata con PG/2022/572896 del 12/12/2022 volta a verificare l’interesse a organizzare e gestire le Fiere di Natale, Epifania e Pasqua che si svolgono nella Città Antica rispettivamente:
- dal 20/12 al 24/12 (Natale)
- dal 02/01 al 5/01 (Epifania)
- dal martedì al sabato che precedono la Pasqua.
A CHI È RIVOLTO IL BANDO
Alle Associazioni di Categoria degli operatori del commercio
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
- AVVIO TERMINI: lunedì 12/12/2022
- CHIUSURA TERMINI: martedì 31/01/2023 (ore 12.00)
MODALITA’ PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
- Gli interessati sono tenuti a presentare la proposta, a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo di posta elettronica: commercio@pec.comune.venezia.it entro i termini suindicati.
- Le proposte pervenute oltre tali termini non saranno prese in considerazione e saranno archiviate.
ESAME DELLE PROPOSTE
Le proposte pervenute nei termini saranno esaminate dalla Commissione appositamente individuata.
- In data resa nota nel portale del Comune di Venezia, la Commissione procederà, in seduta pubblica, a dare evidenza del numero delle domande pervenute; la Commissione,
- in seduta privata, verificherà la completezza delle istanze e redigerà, in base ai criteri sopra indicati
GRADUATORIE
Le graduatorie saranno pubblicate in questa pagina e all'albo pretorio
PER INFORMAZIONI
Servizio Sportello Unico Commercio 4