Avviso pubblico per manifestazione di interesse per la presentazione di proposte di partnership pubblico privato - Palazzetto Polivalente Indoor Mestre Venezia

Termine per la presentazione delle istanze 22/07/2024 ore 12.00.

La documentazione progettuale è richiedibile nel portale DIME - Sezione Cultura e Sport

► RICHIESTE DI CHIARIMENTI
D: ​Si richiedono chiarimenti in merito alle dimensioni del lotto e della superficie coperta ed il volume di costruzione dell'impianto sportivo.
R: Si indicano di seguito i dati richiesti:
  • Superficie del lotto oggetto di intervento: 21.190 m2;
  • Superficie coperta: 3.120 m2;
  • Volume di nuova costruzione: 25.155,00 mc.​​​
► INCONTRI INFORMATIVI
Gli incontri informativi previsti dall'Avviso si terrano nei giorni 10 e 12 luglio 2024 a partire dalle ore 14.00 in modalità a distanza.

Gli operatori economici interessati a partecipare devono inviare la propria richiesta di partecipazione all'indirizzo sport.me@comune.venezia.it, entro l'8 luglio 2024. La comunicazione dovrà riportare il seguente oggetto "Palazzetto Polivalente Indoor Mestre Venezia - Richiesta partecipazione incontri informativi", nel testo della mail dovranno essere indicati uno o più indirizzi mail che saranno invitati alla riunione online.

Ultimo aggiornamento: 11/07/2024 ore 10:59