Biblioteca che vai, Storia che trovi

Laboratori inediti, eventi luccicanti,
libri silenziosi ed albi parlanti!
 
Gentili famiglie,
la Rete Biblioteche Venezia puntuale torna con la rassegna Biblioteca che vai, Storia che trovi, pensata per offrire sempre tante occasioni di incontro con il libro a partire dalla tenera età, scoprendo nuovi autori e sperimentando nuovi percorsi.
Oltre agli eventi della rassegna, in ogni Biblioteca della Rete troverete tanti altri appuntamenti dedicati per tutti i gusti, come la Settimana della scienza e le letture dei Bibliotecari, perchè nelle sale delle biblioteche della città tra la terraferma, il centro storico e le isole ci sono sempre nuove storie da ascoltare e vivere insieme.
 
L’Assessore alla Coesione Sociale
Simone Venturini
 
Le attività sono svolte nel rispetto delle norme sanitarie vigenti con ingresso gratuito su prenotazione come indicato per ciascuna Biblioteca.
 
Interventi realizzati grazie ai fondi della Legge 285/97 - "Disposizioni per la promozione di diritti e di opportunità per l'infanzia e l'adolescenza"
 
BIBLIOTECA DI ZELARINO
via Castellana 154, Zelarino VE
Tel. 041 2746899
biblioteca.zelarino@comune.venezia.it
 
L'accesso è libero e gratuito, con prenotazione obbligatoria telefonando o scrivendo in Biblioteca una settimana prima di ogni evento.
 
Venerdì 14 ottobre ore 17.00
Srotoliamoci in biblioteca
Dai libri-gioco di Hervé Tullet all’arte collettiva: viaggi ipnotici illustrati per andare a spasso tra linee, pattern, occhi e linguaggi diversi.
A cura dell' Associazione Liquidambar
Atelier per bambine e bambini dai 7 agli 11 anni

 

Ultimo aggiornamento: 15/09/2022 ore 10:09