CASA tra mondo interno ed esterno. Studio finale

Sabato, 7 Maggio, 2022
Ore: 
16.00

A conclusione del laboratorio teatrale CASA tra mondo interno ed esterno, dedicato ai bambini dai 6 ai 10 anni, a cura di Pippo Gentile - attore, regista e formatore di Ullallà Teatro - sabato 7 maggio alle ore 16.00 il Teatro Momo ospiterà lo studio finale aperto al pubblico.

I 12 bambini partecipanti si mettono in gioco, molti per la prima volta, insieme sul palcoscenico del teatro, davanti al loro pubblico, rappresentando la Casa come metafora di sé stessi e del proprio viaggio nella vita.

“Vorremmo che ogni casa fosse un luogo del cuore: quel luogo dove si può riposare, ma anche creare; mangiare, ma anche dormire; ballare, scatenarsi, ma anche stare lì seduti senza fare niente; ridere, ma a volte anche piangere; incontrare gli amici, ma anche godersi un po' di solitudine; essere connessi ma anche disconnessi”. Storie venute da lontano, immagini, fotografie, racconti per un teatro emozionale.

Il laboratorio, organizzato dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con Arteven, si è svolto tra gennaio e maggio; i bambini iscritti hanno partecipato a 14 incontri a teatro, cui si sono aggiunti altri 4 incontri che hanno coinvolto genitori e figli insieme.

INFO
Teatro Momo
Tel.0412746157
Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 05/05/2022 ore 11:35