Modalità di comunicazione con le famiglie

L'ufficio comunica con le famiglie tramite e-mail e/o sms. Si raccomanda, pertanto, di informare tempestivamente l'ufficio trasporti scolastici di eventuali variazioni dell'indirizzo e-mail e/o del numero di cellulare indicati in fase d'iscrizione.

In caso di ritardo dello scuolabus superiore ai 10 minuti, le famiglie vengono avvisate tramite sms al primo numero di cellulare comunicato nel modulo d'iscrizione.

 

Scioperi

E' competenza esclusiva delle Istituzioni Scolastiche programmare eventuali sospensioni e/o modifiche del servizio di trasporto scolastico in occasione di scioperi ed è quindi compito delle Istituzioni Scolastiche comunicare alle famiglie modifiche e/o sospensioni del servizio.

Per il contenimento delle risorse si fa presente che qualora un percorso serva più strutture scolastiche (per esempio, scuola dell'infanzia e scuola primaria, scuola dell'infanzia e scuola secondaria di primo grado), in caso di sospensione della scuola primaria e/o scuola secondaria di primo grado, viene automaticamente sospesa anche la tratta relativa alla scuola dell'infanzia.

Nella pagina NOTIZIE IN EVIDENZA saranno visibili e scaricabili i prospetti con le modifiche degli orari solo in occasione di scioperi che comprendano un numero importante di scuole.

 

Per questo motivo è importante comunicare tempestivamente eventuali varia

 
 
Ultimo aggiornamento: 30/05/2024 ore 13:24