Cena di quartiere ai Giardini di via Piave

Sabato, 8 Giugno, 2024
Ore: 
19.30

Il Gruppo di lavoro di via Piave – in collaborazione con Viva Piraghetto, Venice Bangla School, Petrosto, Passa cinese, Pandora Laboratorio Climatico, Marghera Oggi, Marghera Libera Pensante, Comunità moldava, Comitato Progetto comune, Casa di Amadou, Altobello in cammino, APS Giovani per l’umanità – organizza la Cena di Quartiere presso i Giardini di Via Piave, a Mestre.

Sabato 8 giugno a partire dalle 19.30 si potrà passare una serata in compagnia e in allegria, a cui ognuno può portare cibo, bevande, tovaglie e stoviglie a uso personale. Sono previste improvvisazioni musicali aperte a chiunque voglia esibirsi.

La Cena di Quartiere che si svilupperà con modalità analoghe agli anni precedenti. Ciascuno è invitato a portare con sé la propria cena, un’occasione tradizionale di socialità e incontro. È ormai diventato un appuntamento annuale, così come avviene in tante città europee. Saranno allestiti i tavoli, le sedie, le caraffe d’acqua ed il resto arriverà dalla spontanea partecipazione delle persone. Sarà bello, per una sera, ritrovarsi tutti insieme, sedersi agli stessi tavoli, sentirsi cittadini di questo territorio, identificare persone che vediamo spesso passarci vicino ma che non conosciamo direttamente e scoprire che non è poi così difficile allacciare nuove relazioni. 


INFO:
per informazioni e adesioni, 3294233174 (sms o Whatspp), gdlpiave@gmail.com

Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 03/06/2024 ore 16:06