Centri di Soggiorno ANZIANI e MINORI

Le indagini di soddisfazione dell'utenza sono lo strumento che l'Amministrazione adotta al fine di  verificare la percezione dei cittadini/utenti sulla qualità dei servizi che offre e sulla capacità di soddisfarne i  bisogni.

La partecipazione alle indagini consente all'Ente di intervenire laddove è carente, con mirate e concrete azioni di miglioramento, e ai cittadini di cogliere la reale occasione di essere partecipi e promotori di cambiamenti e di innovazione nella Amministrazione Pubblica.

Ricordiamo, infine, che le indagini di soddisfazione dell'utenza sono un requisito normativo per i servizi che hanno ottenuto la certificazione e per quelli che hanno adottato la carta dei servizi.


A seguire le indagini di soddisfazione dell'utenza dell'Istituzione Centri di Soggiorno:


 Questa pagina fa parte della:

clicca sull'immagine per la Carta dei Servizi - WebCarta

Aggiornamento a cura del Servizio Qualità

Ultimo aggiornamento: 16/12/2024 ore 10:24