Ciani Live Aid
Torna il Ciani Live Aid 2024, l’appuntamento di fine estate che unisce musica e solidarietà, in programma dal 29 agosto al 1 settembre nell’area degli impianti sportivi di via Castellana 163, a Zelarino.
Anche per questa edizione l’associazione Ciani 4Ever, che organizza la quattro giorni, ha scelto di continuare il percorso intrapreso nel 2019, focalizzato a migliorare la vita dei pazienti oncologici attraverso il potenziamento e l’ampliamento della copertura dei servizi di supporto agli stessi sul territorio veneziano. Chi desidera sostenere l’impegno solidale del Ciani Live Aid potrà farlo sia partecipando attivamente all’appuntamento sia acquistando i nuovi gadget, in edizione limitata, che i volontari venderanno durante le quattro serate nel gazebo dell’associazione. Sarà anche possibile fare una donazione attraverso le indicazioni presenti sul sito www.cianiliveaid.com.
Ad aprire la festa, giovedì 29 agosto, saranno i Sana Capana Santana tribute band; i Soul Men Blues Brothers tribute band e i Movies in Concert che proporranno le sigle dei film più famosi. Venerdì 30 agosto sarà la volta delle tribute band Mea libera tutti, gruppo locale rock e pop, Spice4ever con i Backstreet's Back e il grande ritorno dei Gambler, Pink Floyd tribute band. Sabato 31 agosto in scena Europroject Europe tribute band, Zona Mengoni e The Icon Mj, Michael Jackson tribute band. La quarta e ultima serata, il 1 settembre, proporrà invece la rock band Be Fire, Jovasafari Jovanotti tribute band, e Diapason Band con un tributo a Vasco Rossi.
Le serate di festa saranno anche all'insegna della convivialità grazie ai rinnovati stand gastronomici (aperti dalle 18) che proporranno buon cibo, gelati e bevande artigianali. I concerti iniziano alle ore 19.