Manifestazione di interesse - fornitura motore entrobordo diesel motoscafo in legno tipo taxi

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UN MOTORE ENTROBORDO DIESEL PER MOTOSCAFO IN LEGNO TIPO TAXI VENEZIANO DEL COMUNE DI VENEZIA.

Le imprese che intendono partecipare alla procedura in oggetto dovranno presentare dichiarazione corredata da preventivo-offerta
all’indirizzo email mezzi.motorizzati@comune.venezia.it
entro e non oltre ventuno giorni dalla data del protocollo della presente e, entro lo stesso termine, dovranno risultare iscritte all’iniziativa “BENI”, Bando “Mezzi di trasporto e parti di ricambio”, Categoria Categoria "Natanti, accessori e parti di ricambio assistenza, manutenzione e riparazione-Mepa Beni”, CPV 34520000-8 “Imbarcazioni”.

Ultimo aggiornamento: 09/08/2022 ore 10:08