Commercio itinerante su aree demaniali: domande entro 15/03/2017

In questa pagina trovate informazioni sulle procedure per il rilascio dei nulla osta per il commercio itinerante su aree demaniali.

La domanda va presentata entro il 15/03/2017 ore 13.00. Le domande pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione e saranno archiviate.

La domanda va redatta esclusivamente sul modello “B” scaricabile da questa pagina e va presentata, nel rispetto delle vigenti disposizioni in materia di bollo (€ 16.00) e diritti di istruttoria, per posta, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, oppure a mano all’Ufficio Protocollo del Comune Venezia. Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura: “Domanda di partecipazione al bando per la formazione della graduatoria per l’assegnazione dei nulla osta per l’esercizio del commercio in forma itinerante sulle aree demaniali di  Venezia”.

Nella domanda dovrà essere precisato il settore merceologico di vendita e l’autorizzazione posseduta.

Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:

  1. copia documento di identità in corso di validità;
  2. in caso di cittadino extracomunitario, copia del permesso di soggiorno in corso di validità;
  3. documentazione atta a dimostrare il possesso dei requisiti dichiarati di cui all’articolo 3 del bando - “Criteri di selezione” - lettera b);
  4. dichiarazione attestante la regolarità contributiva (DURC);
  5. quietanza di versamento dei diritti di istruttoria di € 100,00;
  6. eventuale altra documentazione utile ai fini della formazione della graduatoria del bando.

 

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a:
Ufficio Commercio su aree pubbliche

Ultimo aggiornamento: 04/02/2017 ore 21:09