Commissioni Permanenti

Le Commissioni consiliari permanenti sono organismi interni della Municipalità aventi il compito di svolgere l'attività istruttoria e di approfondimento con riferimento agli argomenti e alle proposte deliberative di competenza del Consiglio. Le Commissioni consiliari vengono istituite entro trenta giorni dalla proclamazione degli eletti e al loro interno sono rappresentati tutti i gruppi presenti in Consiglio. Le Commissioni consiliari restano in carica fino allo scioglimento del Consiglio di Municipalità.

Commissione 1^ ”Affari Generali e Istituzionali, Regolamenti e Convenzioni, Legislazione Speciale, Comunicazione".

Commissione 2^ “Politiche del Territorio e Attività Economiche, Urbanistica e Trasporti, Lavori Pubblici, Manutenzione e Arredo Urbano, Turismo, Commercio e Attività Produttive”.

Commissione 3^ "Politiche Educative, Scuola, Biblioteche, Politiche familiari, Spazi Municipali“.

Commissione 4^ ”Politiche per la Sostenibilità Sociale, Ambientale e Finanziaria, Coesione Sociale e Volontariato, Salute, Politiche della Residenza, Politiche di Bilancio, Innovazione Tecnologica“.

Commissione 5^ ”Produzione Culturale e Politiche Giovanili, Programmazione Attività Culturali, Contenitori Culturali, Sport, Eventi e Feste Popolari”.

 

 

 

 

 
Ultimo aggiornamento: 08/07/2024 ore 16:10