Comunicazione del Piano di Gestione

Nell’ambito dell’aggiornamento del Piano di Gestione è emersa l’esigenza di realizzare attività di comunicazione e disseminazione. Tali attività saranno articolate in due tipologie:

• Attività 1 - implementazione ed ottimizzazione SEO del sito veniceandlagoon.net attraverso lo sviluppo di una sezione dedicata all’aggiornamento del Piano di Gestione in lingua italiana e inglese, che ne aggiorni i contenuti e li arricchisca con infografiche e materiali “visual” e l'aggiornamento e implementazione delle key words con cui vengono definite le pagine del sito così da poterne migliorare l’indicizzazione;
  • Attività 2 - sviluppo di materiali di comunicazione e disseminazione su supporto cartaceo e/o digitale (come per esempio: brochure, cartoline, etc).

Il progetto, avviato nel 2023, con contributo della Regione Veneto, Legge Regionale n. 17 del 16 maggio 2019 -“Concessione di contributi destinati a iniziative di valorizzazione dei Siti posti sotto la tutela dell’Unesco ai sensi della Convenzione 1972 (WHL), degli Elementi immateriali e delle Buone Pratiche di salvaguardia riconosciuti dall’Unesco ai sensi della Convenzione 2003 (ICH) che interessano il Veneto" è attualmente in corso.

Ultimo aggiornamento: 19/07/2024 ore 10:47