Concerto del pianista Giorgio Menegardi | I concerti in villa e al museo

Domenica, 26 Maggio, 2024
Ore:
17.00

Domenica 26 maggio secondo concerto della rassegna "I concerti in villa e al museo”, giunta alla 29^ edizione ed organizzata dagli Amici della musica di Mestre. I cinque concerti, tutti con inizio alle ore 17, si tengono in cinque luoghi il cui valore artistico sarà brevemente illustrato, prima dell’inizio, dalla Pro loco Mestre.

Domenica 26 maggio l’ Auditorium “Cesare De Michelis” di M9 – Museo del ’900 ospiterà il talento pianistico di Giacomo Menegardi vincitore del premio Venezia 2023: oggi ventiduenne, ha iniziato a suonare all’età di 6 anni ed è stato premiato in oltre quaranta concorsi pianistici. Sono in programma musiche di Liszt, Debussy e Mussorgsky.

Al termine del concerto sarà offerto un rinfresco. Sono previste riduzioni sul prezzo del biglietto per i soci degli Amici della Musica di Mestre, gli iscritti alle associazioni partner, gli iscritti Fai e per gli under 26.

INFO:
per prenotazioni e informazioni telefonare allo 0413127493 oppure scrivere a info@amicidellamusicadimestre.it

Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 22/05/2024 ore 11:36