Concorso per l’assegnazione di n. 12 licenze taxi con autovettura.

Il Comune di Venezia, delegato alle funzioni amministrative in materia di servizi di trasporto non di linea per via di terrra dalla Legge Regionale 30 luglio 1996, n. 22, ha indetto pubblico concorso per l'assegnazione di n. 12 licenze taxi con autovettura ai sensi dell'art. 13 del Regolamento per l'esercizio degli autoservizi pubblici non di linea taxi e noleggio con conducente con autovettura.

Il termine perentorio per la presentazione delle domande è fissato in giorni 60 da venerdì 13/05/2022, quindi entro le ore 24:00 di martedì 12 luglio 2022.

La mail per ogni comunicazione inerente è: bandotaxiautovetture@comune.venezia.it

Come compilare la domanda di partecipazione al concorso per soli titoli per l'assegnazione di n. 12 licenze taxi con autovettura.

1) Leggere preventivamente il bando di concorso pubblicato
     (scorri la pagina per scaricare il bando)

2) Preparare gli eventuali allegati già in formato PDF

3) Per inoltrare la domanda è necessario accedere al servizio DiMe del Comune di Venezia (dime.comune.venezia.it) alla sezione Trasporti cliccare sulla card “Richiesta partecipazione bando taxi

L’accesso alla compilazione avviene esclusivamente tramite SPID, CIE e CNS; si precisa che per i dispositivi di riconoscimento cards CIE (Carta d’Identità Elettronica) e CNS (Carta Nazionale dei Servizi, c.d. tessera sanitaria) è necessario che siano attivati e quindi utilizzare un lettore di smart-card ed installare sul proprio computer i driver più aggiornati. Per richiedere SPID consultare www.spid.gov.it

Nota bene: il candidato dichiarante deve possedere i requisiti richiesti dal bando di concorso alla data di scadenza, pena l’esclusione dal concorso. Successivamente l’ufficio comunale, precisamente la Commissione nominata per il concorso, effettuerà le previste verifiche e potrà chiedere la trasmissione della documentazione comprovante il/i requisito/i dichiarato/i.

Sarà chiesto di allegare l'attestazione (in PDF) di avvenuto versamento dell’importo di € 100,00 (cento) al seguente IBAN intestato al Comune di Venezia:

IT-07-Z-03069-02126-1000000-46021

Causale: “Cap.310203/295 - tassa concorso servizio pubblico di taxi terraferma”.

La compilazione della richiesta potrebbe richiedere dei tempi lunghi, in particolare per la parte relativa alla dichiarazione dell’anzianità di servizio prestato. É stata quindi attivata una funzione di SALVA BOZZA che consente al richiedente di salvare le informazioni già inserite e sospendere la compilazione; sarà possibile riprendere la compilazione della richiesta in un tempo successivo, rientrando nella Card con le medesime credenziali e recuperare le informazioni precedentemente salvate cliccando il tasto CARICA.

La conclusione con l’invio formale della domanda si effettua cliccando il tasto CONFERMA.

Il corretto inoltro della domanda sarà confermato dal ricevimento di una e-mail contenente il numero di protocollo e il riepilogo delle dichiarazioni rese.

Hai già presentato domanda di partecipazione per questo bando e ti sei accorto di aver digitato dati inesatti e/o incompleti? Puoi procedere all'inserimento di una NUOVA DOMANDA (entro i termini) che ANNULLERA' E SOSTITUIRA' TUTTE LE PRECEDENTI (a tal fine, si consiglia di utilizzare la funzione SALVA BOZZA prima di cliccare il tasto CONFERMA).

Venezia, 4 maggio 2022

Ultimo aggiornamento: 13/12/2023 ore 15:47