Conferenza “La ricerca per produzioni sostenibili e circolari”

Mercoledì, 3 Maggio, 2023
Ore:
17.30

Mercoledì 3 maggio è in programma il terzo appuntamento con “I Caffè delle Scienze”, la rassegna di incontri che affrontano diversi argomenti di ambito scientifico organizzata da Mestre Mia in collaborazione con l’Università di Venezia Ca’ Foscari. La conferenza, che si terrà alle 17.30 nel M9Loft, si intitola “La ricerca per produzioni sostenibili e circolari” e prevede due interventi. Nel primo la prof.ssa Valentina Beghetto parlerà di “Una pelletteria più green: verso una conceria sostenibile”; nel secondo la prof.ssa Elisa Moretti si concentrerà sulla produzione vinicola con un approfondimento dal titolo “Non solo bollicine: elettricità dai residui della vinificazione”. A moderare il simposio sarà Andrea Biliotti di Mestre Mia.

Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 28/04/2023 ore 13:08