Corsi ricamo e non solo. Comitato donne Q. 14 Zelarino

Anche quest'anno il Comitato Donne Q. 14 in collaborazione con la Municipalità di Chirignago Zelarino e il Centro Donna - Servizio Cittadinanza delle donne e culture delle differenze propone alcune attività dedicati al ricamo, taglio e cucito, pittura, biedermeier e bigiotteria.
I corsi inizieranno a partire da lunedì 17 novembre 2008 presso la Casa delle Associazioni ex Asilo Gori a Zelarino.

Corso di ricamo
lunedì e mercoledì
dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Scuola di taglio e cucito

Corso di biedermeier
oggetti in feltro, centro tavola e oggestica natalizia

Corso di tombolo
dalle ore 9.00 alle ore 11.00

Corso di pittura e disegno

Corso di bigiotteria
collane, orecchini, bracciali ed anelli
venerdì dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Le iscrizioni si terranno il giorno di inizio corsi.

Per informazioni rivolgersi:
- al Comitato Donne tel. 3349635562
- al Centro Donna situato in viale G. garibaldi 155/a tel. 0412690630

Comitato Donne Quartiere 14 Zelarino
Il Comitato si propone quale punto di aggregazione e di socializzazione per le donne, al fine di coinvolgerle attivamente in attività creative stimolando l'autovalorizzazione e una maggiore fiducia in se stesse.
Nato attorno al 1975 viene subito riconosciuto dal Consiglio di Quartiere con cui instaura un rapporto di collaborazione, tuttora in corso, promovendo iniziative rivolte ai bambini dai 6 ai 14 anni.
Successivamente viene riconosciuto dal Centro Donna, nel frattempo sorto.
Si propone come struttura di aggregazione rivolta alle donne del quartiere per affrontare e discutere delle problematiche femminili e giovanili promovendo e favorendo iniziative sociali, educative e sportive, collaborando anche con altre realtà del territorio comunale.
Le attività attualmente in corso sono:
Yoga Taglio, Cucito, Ricamo, Pittura, Hobbistica.
Ultimo aggiornamento: 16/01/2019 ore 10:24