Dime - La città di Venezia per te

logo dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico

DiMe è la piattaforma messa a disposizione dal Comune di Venezia per agevolare la fruizione da parte dei cittadini dei servizi pubblici erogati sul territorio veneziano, in linea con le nuove esigenze, ed indirizzare l’utenza verso tematiche di particolare interesse.

Il DiMe è l’insieme di due componenti:

1. una componente digitale, il Touchpoint (punto unico di accesso digitale ai servizi in modalità self-service)

2. una componente telefonica, il Contact Center Unico 041041 (punto unico di accesso telefonico ai servizi)

Il Touchpoint raccoglie ed eroga digitalmente i servizi on line relativi al territorio veneziano (ad esempio permette di verificare la propria posizione tributaria, di effettuare segnalazioni, di richiedere informazioni o presentare istanze, ...).

Il servizio è attivo tutti i giorni 24 ore su 24 ed è accessibile al seguente link: https://dime.comune.venezia.it

Il Contact Center Unico (CCU) è il punto di contatto telefonico per coloro che desiderano avere informazioni di primo livello su tutti i servizi comunali e delle Aziende AVM e VELA, inoltrare segnalazioni e/o reclami, richiedere appuntamenti, presentare istanze e ricevere assistenza per l’utilizzo del canale digitale.

Il servizio è attivo tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 18.00 (numero telefonico 041041).

Per maggiori informazioni visita la pagina DiMe

Ultimo aggiornamento: 09/07/2024 ore 10:39