Direttore/Istruttore di tiro
L’ufficio svolge le funzioni amministrative per il rilascio dell’autorizzazione per l'esercizio dell'attività sportiva di direttore/istruttore di tiro presso una delle sezioni del Tiro a Segno Nazionale presenti nel territorio della Città Metropolitana di Venezia.
Rilascia le informazioni necessarie per l’espletamento delle pratiche amministrative.
L'interessato deve possedere la seguente documentazione:
- dichiarazione del Presidente della Sezione di Tiro a segno attestante l’idoneità dell’aspirante all’attività di Direttore e/o Istruttore di tiro
- certificato di idoneità psico-fisica all’uso delle armi rilasciato dagli uffici medico-legali o dai distretti sanitari delle unità sanitarie locali o dalle strutture sanitarie militari e della Polizia di Stato, o fotocopia porto d’armi in corso di validità
-
per presentare le istanze utilizzare il Portale SUAP di impresainungiorno.gov.it
-
per ottenere consulenze per pratiche complesse, fissare l'appuntamento con gli uffici consultare la pagina: Sedi, contatti e orari
Per informazioni sul trattamento dei dati personali visita la pagina dedicata: "Informativa trattamento dei dati personali”
Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce: "Segnalazioni"
Aggiornamento a cura del Settore Commercio.