AUGENBLICK - NON ORA / Lezioni aperte di teatralità
Il 5 e 6 novembre, alle ore 18, il Teatro del Parco ospita le lezioni aperte organizzate dalla Compagnia Mayor Von Frinzius in occasione dello spettacolo di e con Paolo Ruffini Up & Down in programma il 7 novembre al Teatro Toniolo.
Non si tratta di una semplice dimostrazione del lavoro che registi e attori portano avanti per l’intero corso dell’anno ma è una vera e propria Esperienza, da vivere in prima persona, pronti a mettersi in gioco ed emozionarsi. Priva di una scaletta o di un copione, segue semplicemente il pensiero del regista Lamberto Giannini, che guida attori e pubblico in un continuo susseguirsi di esercizi teatrali volti a fornire pillole fondamentali per la padronanza di un palco, dall’utilizzo della voce al riempimento degli spazi.
A questi si aggiungono coreografie e scene tratte dallo spettacolo AUGENBLICK - Non ora. L’impronta eterogenea di questa tipologia di evento permette agli spettatori di vivere un’esperienza multipla, come attori e come pubblico, mai in maniera passiva.
L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (GREEN PASS) come da Decreto Legge 23 luglio 2021, n. 105. Sono esonerati dall'obbligo i bambini sotto i 12 anni.