Emma Nolde / Blak Saagan
Venerdì, 17 Dicembre, 2021
PRENOTAZIONE CONCLUSA
Chiusura prenotazioni: 17/12/2021 18:00
Doppio concerto
Blak Saagan è tornato con un'opera grandiosa di dedizione e architettura sonora. Il suo nuovo disco 'Se Ci Fosse La Luce Sarebbe Bellissimo' è musica tentacolare che non ha paura di oltrepassare i confini ispirata a Ennio Morricone, John Carpenter, Kosmische Kraut, Egisto Macchi, Goblin, Italian Psych e Library Music
Emma Nolde, 20 anni, nasce in Toscana. All’età di quindici anni inizia a scrivere canzoni in inglese, ma in poco tempo la scrittura in italiano prende il sopravvento. È negli ultimi due anni che Emma si dedica alla composizione e registrazione del suo primo progetto. Al Rock Contest 2019 si è aggiudicata il premio Ernesto De Pascale per la migliore canzone con testo in italiano per il brano “Nero Ardesia”. A settembre 2020 è uscito “Toccaterra”, il suo primo album, su etichetta Woodworm/Polydor. Il disco è stato inserito tra i finalisti del Premio Tenco nella categoria Opera Prima.
Ingresso gratuito previa prenotazione su questo sito a partire da 5 giorni e fino a 3 ore prima dello spettacolo.
L’accesso agli spazi avverrà da 30 minuti prima dello spettacolo e secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (SUPER GREEN PASS) come da Decreto in corso. Sono esonerati dall'obbligo i bambini sotto i 12 anni.
Mostra altro
PRENOTAZIONE CONCLUSA
Chiusura prenotazioni: 17/12/2021 18:00