Vai al Contenuto
Raggiungi il piè di pagina
Esenzioni
Chi è residente nel Comune di Venezia e ha figli che frequentano una scuola dell'infanzia sia statale che comunale, una scuola primaria o una scuola secondaria di primo grado afferenti al territorio comunale, può presentare una domanda di
ESENZIONE MENSA accedendo alla pagina
portale scuole a decorrere dal 05/09/24 fino al 30/05/25.
Per poter usufruire dell'esenzione a decorrere dall'inizio dell'anno scolastico, la domanda dovrà essere presentata entro le ore 23.59 del 30/09/24. Nel caso in cui la dichiarazione venga presentata dopo tale data, l'eventuale diritto all'esenzione decorrerà dalla data di protocollo di ricevimento della richiesta.
L'utente interessato a presentare domanda deve essere in possesso di un'identità digitale SPID, CIE, CNS. Tutte le informazioni su dove e come chiedere le credenziali SPID sono disponibili accedendo alla pagina
SPID Governo.
Gli utenti potranno accedere alla funzionalità on line per la richiesta di esenzione da qualsiasi dispositivo (pc, tablet, smartphone).
Qui sotto sono disponibili i seguenti documenti:
Questa pagina fa parte della:
clicca sull'immagine per la Carta dei Servizi - WebCarta
Per segnalazioni, reclami e richieste di informazioni è disponibile lo sportello digitale DIME - voce “Segnalazioni” o chiamando il numero 041041.
Aggiornamento a cura del Servizio Ristorazione Scolastica
Ultimo aggiornamento: 04/09/2024 ore 17:48