Venerdì 6 e sabato 7 ottobre si tiene la 4^ edizione di “Dialoghi d’impresa”, l’unico festival sulla narrazione d’impresa in Italia. Il tema di quest’anno è “La narrazione del lusso e delle eccellenze Made in Italy”. L’evento, che rientra nel palinsesto de “Le Città in Festa” è realizzato in collaborazione con l’Università Ca’ Foscari di Venezia, Ca’ Foscari Alumni, Campus Treviso, M9 – Museo del ‘900. Ha come partner scientifico CUOA Business School ed è sostenuta da tutta una serie di partner associativi tra cui Confindustria Veneto Est, CNA Veneto, ConfCommercio Veneto, Camera di Commercio Venezia Rovigo, Confartigianato Treviso e AIDP Veneto e Friuli Venezia Giulia. È prodotto dalla Perissinotto & Bettini Associati.
L’appuntamento è per il 6 e il 7 ottobre in due diverse città: il primo giorno a Palazzo Giacomelli a Treviso e il secondo giorno all’Auditorium “Cesare De Michelis” dell’M9 – Museo del ‘900 di Mestre. Ci saranno quattordici sessioni tematiche e quarantaquattro “voci”, tra relatori e moderatori, con tanti eventi paralleli, tra i quali il cocktail party DDI23 del 5 ottobre al Voco di Mestre e le visite guidate all’M9 – Museo del ‘900, lo spazio che ospita la seconda giornata. In allegato il programma completo del Festival.
Tra i diversi eventi che caratterizzano questa giornata, ce ne saranno alcuni che daranno lustro a quelle che sono delle vere e proprie eccellenze veneziane, dal momento che ci saranno le testimonianze di imprese come Rubelli Tessuti, Barvovier&Toso, Marsilio Editori, Fornace Orsoni e Foscarini Illuminazione, solo per citarne alcuni.
La partecipazione al festival è gratuita, previsa iscrizione tramite uno dei seguenti link: 6 ottobre (Treviso), 7 ottobre (Venezia).