Festival della Politica 2023 / Stefano Massini

Domenica, 10 Settembre, 2023
Ore:

La parola lavoro

La serata di chiusura del Festival della Politica 2023 sarà affidata a Stefano Massini, che porterà le sue doti di narratore sul palco del Teatro Toniolo domenica 10 settembre alle ore 21.00 con un monologo dal titolo La parola lavoro.

Stefano Massini è l’autore italiano vivente più rappresentato nel mondo. Primo drammaturgo italiano ad essere insignito del Tony Awards, l’Oscar americano del teatro, Massini è anche un performer ironico e intenso, come il grande pubblico italiano ha potuto scoprire grazie ai suoi raffinati interventi televisivi a Piazzapulita e Ricomincio da Rai 3.

Al Festival della Politica porterà un monologo che esplora il significato del lavoro nella società odierna: il frutto di una lunga ricerca a cavallo tra analisi sociale e invenzione artistica, già concretizzatasi in un saggio pubblicato per la collana Controtempo del Mulino e poi sviluppata appassionatamente nel tempo.

Biglietto di ingresso unico: 13€. I biglietti per il monologo di Stefano Massini possono essere acquistati esclusivamente in prevendita. La prevendita non comporta costi aggiuntivi.

PREVENDITA ONLINE
Acquista subito il biglietto sulla piattaforma Eventbrite:  CLICCA QUI PER ACQUISTARE

PREVENDITA A MESTRE
Puoi acquistare il biglietto presso la libreria Ubik di Mestre, in Via Poerio 6 (esterno piazza Ferretto, lato Duomo).

Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 04/09/2023 ore 14:31