Da venerdì 26 a domenica 28 maggio torna il Festival Teatro fra gli Alberi, giunto quest’anno alla sua terza edizione. Ideato e promosso dall'Associazione I Celestini Acsd, l’evento fa parte della rassegna “Spring 2023 Chirignago”, organizzata dall’Associazione Commercianti di Chirignago (C2020), e rientra nel palinsesto de “Le Città in Festa”.
Il Festival, che si tiene nel parco del Centro Sportivo Montessori di Chirigngago, nasce con l'obiettivo di creare una rete tra la cittadinanza, le famiglie e le realtà cittadine, attraverso la promozione della cultura e dell'arte. In questo quadro è nato anche il nuovo progetto "Celestini Social District" di cui il festival è cuore pulsante, proprio per valorizzare il connubio tra arte e cittadinanza, inclusione e solidarietà.
Il programma di quest'anno prevede una grande varietà di attività teatrali e musicali per tutte le età e momenti laboratoriali dedicati ai più giovani, dai piccolissimi fino agli adolescenti. In allegato il programma dettagliato.
Tutte le attività sono gratuite, alcune su prenotazione (posti limitati). Grazie alla collaborazione con le associazioni e i commercianti del territorio, verranno offerti ai visitatori numerose attività e servizi, per rendere l'esperienza ancora più coinvolgente e divertente.
Per maggiori informazioni e prenotazioni: teatrofraglialberi@gmail.com