Forme speciali di vendita
L’ufficio svolge le funzioni amministrative in merito all’apertura, modifica e cessazione delle attività di forme speciali di vendita quali:
-
commercio elettronico
-
spacci interni
-
apparecchi automatici
-
vendita per corrispondenza e televisione
-
vendite presso il domicilio dei consumatori
Rilascia le informazioni necessarie per l’espletamento delle pratiche amministrative.
Agli operatori, imprenditori o agli aspiranti tali nonché ai professionisti incaricati dai medesimi, alle Associazioni, ai liberi professionisti e più in generale ai cittadini interessati alle attività di commercio.
- per presentare le istanze utilizzare il Portale SUAP di impresainungiorno.gov.it
- per ottenere consulenze per pratiche complesse, fissare l'appuntamento con gli uffici consultare la pagina: Sedi, contatti e orari
Per visionare le domande/risposte più frequenti consultare la pagina: Faq: domende e risposte frequenti
Intervallo di tempo dalla richiesta di informazioni e/o appuntamenti all'evasione della richiesta <=2 giorni lavorativi.
Per informazioni sul trattamento dei dati personali visita la pagina dedicata: "Informativa trattamento dei dati personali”
Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce: "Segnalazioni"
Aggiornamento a cura del Settore Commercio.