Incontri con gli artisti 2023.24
Un carnet di appuntamenti per avvicinare il pubblico ai protagonisti della Stagione Prosa.
Il Teatro Toniolo apre le porte al pubblico con alcuni incontri pomeridiani, organizzati prima di alcuni spettacoli, con i protagonisti della Stagione Prosa 2023.24, organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con Circuito Multidisciplinare Regionale Arteven.
Il primo appuntamento è venerdì 10 novembre con Massimo Popolizio, interprete di Uno sguardo dal ponte mentre il 24 novembre andrà in scena Lodo Guenzi con la Compagnia di Trappola per topi il protagonista dell’incontro.
Il nuovo anno inizierà, giovedì 11 gennaio, con un incontro speciale: Giancarlo Marinelli presenterà Dialogo tra Giganti della Montagna: Buttafuoco incontra Pirandello. (EVENTO ANNULLATO)
Sempre nel mese di gennaio, venerdì 26 sarà la volta di Alessio Boni e la Compagnia di Iliade. Il gioco degli dei.
Venerdì 23 febbraio approderà al Toniolo Silvio Orlando, protagonista di Ciarlatani. Il palinsesto di appuntamenti si chiuderà giovedì 14 marzo con Elio che porterà in scena Ci vuole orecchio.
Tutti gli incontri si svolgono in teatro, alle ore 18.00, (unica eccezione l’incontro con Elio, alle ore 16.00) a ingresso libero previa prenotazione su questo sito (sulle singole schede degli appuntamenti), a partire da una settimana prima dell'evento. Gli incontri hanno la conduzione di Claudia Maria Vigato.