La Fabbrica dei Sogni
da Venerdì, 25 Dicembre, 2020 a Domenica, 27 Dicembre, 2020
Musical per famiglie
una produzione Compagnia Bit e Equipe Eventi
In streaming su Vimeo nei giorni:
Uno spettacolo emozionante per tutta la famiglia, incantevoli cambi di costume, ballato, recitato e cantato dal vivo. Vi condurremo in terre lontane, in castelli incantati e per mari burrascosi dove onde impetuose si infrangono su scogliere di meravigliose sirene…
La Fabbrica dei Sogni è la fabbrica che abbiamo sempre sognato, dove si produce tutta la nostra immaginazione, per dar vita a ciò che è sempre stato vivo dentro di noi ma che spesso dimentichiamo.
Nella Fabbrica dei Sogni costruire sogni non costa nulla; in questo luogo magico possiamo tornare a sognare e così potremo salire sul tappeto volante di Aladin verso l’oriente, oppure attraversare boschi e regni incantati, entrare nella foresta del Re Leone o volare con Mary Poppins…
E' nello spettacolo della compagnia BIT che si verifica tutta la magia del teatro.
Il sogno si realizza sul palcoscenico, nelle luci e nei colori dei costumi; ci riscopriremo liberi di fantasticare come bambini.
Quando tutto sta per iniziare, uno strano individuo ci introduce in questo meraviglioso viaggio, ricco di colpi di scena, nella fantasia ..."silenzio", sembra dirci, "ora parla la vostra immaginazione, non smettete di credere nei sogni, solo così potrete un giorno realizzarli".
La Fabbrica dei Sogni è realizzato dalla Compagnia Bit che, fondata nel 2007 a Torino, vanta oggi più di 1.000 rappresentazioni nei teatri ed eventi di tutto il mondo.
Oltre ad All That Musical, la Compagnia ha messo in scena altri successi come La Wild West Show, Celebrities, Bit Motion e gli inediti e acclamatissimi Il Principe Ranocchio musical (candidato agli Oscar Italiani del Musical 2016 nelle categorie “Miglior Musical” e “Migliori musiche originali”) e A Christmas Carol musical.
Nel 2016 Compagnia Bit ha inaugurato la sede torinese dell’Accademia Internazionale del Musical, con l’intento di creare un'eccellenza italiana nel genere.
Mostra altro