Doppio spettacolo ore 15.00 e ore 17.00
Il Teatro Viaggiante
La famiglia Mirabella sembra una versione contemporanea del circo d'altri tempi ma la sua vera origine sta nel teatro di strada del xx secolo. Uno spettacolo comico, satirico, di genere saltimbanco dove convergono energia, giocoleria, mimo, equilibrismi, danza, teatro, musica, tutte componenti di un unico grande evento in cui virtuosismo ed umanità si fondono in un'unica ed inimitabile magica atmosfera.
Il Teatro Viaggiante nasce nel 1999, da Elisabetta Cavana, attrice mimo acrobata giocoliere ed Edoardo Mirabella, attore mimo comico giocoliere e saltimbanco.
Lo scopo nodale de Il Teatro Viaggiante è di essere struttura a sostegno, realizzazione e diffusione di produzioni di circo contemporaneo, teatro di strada, teatro comico, teatro, danza, mimo, acrobatica e musica. Va sottolineato il forte carattere di ricerca comica, di intrattenimento e di varietà che qualifica l’attività tutta della Compagnia.
Apprezzato a 360°, Il Teatro Viaggiante collabora con televisione, cabaret live e altre associazioni. Da sempre creatori di eventi particolari e raffinati. Lo spazio Molino148 è l’incubatore privilegiato delle loro creazioni.
Dal 2002 la compagnia è diventata anche una famiglia nella vita e per scelta artistica anche sulla scena.
(tratto dal sito ufficiale)