Mino Cinelu e Nils Petter Molvær "Sula Madiana" - EVENTO ANNULLATO

Lunedì, 8 Novembre, 2021
Ore: 
21.00

ATTENZIONE! Veneto Jazz informa che il concerto di Mino Cinelu e Nils Petter Molvaer in programma lunedì 8 novembre al Teatro Toniolo nell’ambito di Venezia Jazz Festival Fall edition è stato annullato a causa di complicazioni organizzative relative al tour

L’emergenza pandemica internazionale crea instabilità nella pianificazione dei tour degli artisti, con inaspettati cambiamenti di programma. Purtroppo l’organizzazione è costretta a rinviare a data da destinarsi uno dei concerti più attesi e significativi del festival. Confidando in un ritorno alla normalità per lo spettacolo dal vivo, ci scusiamo con il pubblico per l’annullamento.

È possibile richiedere il rimborso per i biglietti acquistati in prevendita contattando i rispettivi canali di acquisto entro il 5 gennaio 2022.

Informazioni: Veneto Jazz - jazz@venetojazz.com - mob. (+39) 366.2700299 – www.venetojazz.com

---
 
Difficile immaginare, nel panorama jazz, due personalità musicali più distanti di Nils Petter Molvær e Mino Cinelu. Il primo, trombettista, è dagli anni Novanta tra i principali fautori del nuovo corso del jazz norvegese, nonché il principale esponente della corrente future jazz che avvicinò la compostezza tipica dell’etichetta ECM all’ambient al trip-hop e alla techno music. Di tutt’altro genere le esperienze di Cinelu, francese ma di sangue caraibico, che fin da giovanissimo affiancò come percussionista artisti del calibro di Miles DavisGong e Weather Report, proseguendo poi lungo una carriera di rilievo internazionale e spesso improntata al world jazz. Saranno al Teatro Toniolo, per uno dei grandi eventi del festival (8 novembre, ore 21).
 
Venezia Jazz Festival Fall edition #4 è organizzato da Veneto Jazz con il supporto di Ministero della Cultura e Regione del Veneto, il patrocinio della Città di Venezia e in collaborazione con Fondazione Teatro La Fenice, Fondazione Giorgio Cini, Palazzo Grassi-Punta della Dogana, Museo M9, Teatro Toniolo. Speciale partner: Splendid Venice Hotel, Laguna Libre. Media partner: Jazzit, Venezia News.
La direzione artistica è a cura di Giuseppe Mormile.
 
Biglietti / prenotazioni / prevendite
Intero 28 euro + diritto di prevendita
Ridotto 23 euro + diritto di prevendita
Prevendite: circuiti Vivaticket e Ticketone
 
Informazioni
jazz@venetojazz.com
mob. (+39) 366.2700299
 
Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 05/11/2021 ore 13:29