MOMOLab Sharing Time #15 - LABORATORI TEATRALI #piccolipalcoscenici

‘Piccoli Palcoscenici’ è un progetto nato in modo sperimentale nel 1995 negli indimenticati spazi del Teatro del Parco di Mestre. Una rassegna/concorso che da 25 anni dà spazio alle restituzioni finali dei laboratori di teatro promossi nel territorio veneto da Istituti Superiori, Università, Associazioni, Teatri e Fondazioni, con un unico denominatore: la giovane età dei partecipanti. Negli ultimi anni ha raccolto e presentato al Teatro Momo di Mestre il risultato di un lungo e paziente lavoro di avvicinamento culturale al teatro e ai suoi codici espressivi. La varietà delle proposte e la diversità degli approcci alla scena rendono Piccoli Palcoscenici un osservatorio reale delle nuove generazioni e del loro immaginario teatrale. Il laboratorio dedicato ai giovani delle Scuole del territorio, cuore del progetto da sempre, ogni anno presenta il suo spettacolo finale nella giornata inaugurale. Non quest’anno… ma vi lasciamo un breve filmato, fatto da alcuni ragazzi, della serata dell’anno scorso con la presentazione de “IL GRANDE SOGNO. L’amore contemporaneo” in un teatro ‘tutto esaurito’. Se volete saperne di più sul progetto vi invitiamo a seguire la rubrica #RaccontandoPiccoliPalcoscenici sulla pagina fb del Teatro Momo.

“IL GRANDE SOGNO. L’amore contemporaneo”:  https://youtu.be/gBWDLFdkcmE

Ciao a tutti, al prossimo sharing time!

Ultimo aggiornamento: 29/05/2020 ore 17:46