Open Day

Sabato, 30 Settembre, 2023
Ore: 
17.00

Il 30 settembre si riaprono le porte del Teatro Momo del Settore Cultura del Comune di Venezia con un open day caratterizzato da due eventi, ad entrata libera, che si svolgeranno fuori e dentro il teatro: il primo CIRCO A PUà – one woman street show di Francesca Mari, uno spettacolo di giocoleria circense che animerà il piazzale antistante il teatro, seguito, all’interno dallo spettacolo Chisciotte Fenicottero, presentato dall’Associazione culturale Attogentile, nuovo Teatrino di via Pasini di Marghera.

La giornata sarà l’occasione per far conoscere al pubblico tutti gli appuntamenti della nuova Stagione 2023.24.

Il programma:

ore 17.00
Piazzale esterno del Teatro Momo
Lanciarte – Francesca Mari Juggling
CIRCO A PUÀ - one woman street show
di Francesca Mari
 
Un’elegante signora appare in piazza. E’ ben vestiva, sofisticata in un nero tailleur e scarpe col tacco..sembra insicura, apprensiva riguardo il suo aspetto. Prepara lo spazio scenico come un cameriere d’alta classe prepara il tavolo. Sicura con i suoi strumenti scenici, saluta il pubblico, danza con quel suo modo eccentrico, come uno sfacciato maestro cerimoniere. Incredibili prodezze tecniche tra clave, palline, un monociclo alto 2 metri e mezzo, un immancabile finale di fuoco. Frizzante energia, sfacciato senso dell’umorismo, imbarazzanti tentativi di seduzione. Durante lo spettacolo la metamorfosi. …LA BELLA E’ LA BESTIA…
 
ore 17.45
in teatro
Nuovo Teatrino di via Pasini, Associazione Attogentile
CHISCIOTTE FENICOTTERO
regia Giacomo Pierobon
 
Un cavaliere errante, un Chisciotte Fenicottero migrante che più libri legge più gli crescono le gambe, fugge per la città inseguito dal capitano Beatty e dal suo non proprio fedele Montag: militi del fuoco che re Toto ha mandato per le strade a caccia di chiunque solo osi sfiorare un libro. Per quanto ancora riuscirà Chisciotte a farla franca?
 
Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 27/09/2023 ore 13:12