Pittore ritrattista su suolo pubblico
L’ufficio svolge le funzioni amministrative in merito al rilascio delle autorizzazioni decennali e semestrali per lo svolgimento dell'attività di pittore ritrattista svolta su suolo pubblico,con possibilità di vendere le proprie opere.
Rilascia le informazioni necessarie per l’espletamento delle pratiche amministrative.
- Le autorizzazioni per pittore semestrale sono 30 per ciascun semestre (gennaio-giugno e luglio-dicembre).
- Le domande possono essere presentate solo nei mesi di MAGGIO e NOVEMBRE per il semestre successivo.
- Viene redatta una graduatoria tra tutte le domande pervenute sulla base del punteggio maturato nei precedenti semestri (0,50 punti per ogni semestre in precedenza autorizzato).
- La graduatoria viene pubblicata all’Albo Pretorio del Comune di Venezia.
Cosa fare per
-
per presentare le istanze utilizzare il Portale SUAP di impresainungiorno.gov.it
-
per ottenere consulenze per pratiche complesse, fissare telefonicamente l'appuntamento con gli uffici consultare la pagina: Sedi, contatti e orari
Intervallo di tempo dalla richiesta di informazioni e/o appuntamenti all'evasione della richiesta <=2 giorni lavorativi.
Per informazioni sul trattamento dei dati personali visita la pagina dedicata: "Informativa trattamento dei dati personali”
Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni è disponibile lo sportello digitale DIME alla voce: "Segnalazioni"