Premio Settembrini 2024

Il Teatro Toniolo ospiterà, venerdì 15 novembre 2024 alle ore 18.00, la cerimonia di assegnazione del Premio Regione del Veneto - Leonilde e Arnaldo Settembrini, premio letterario dedicato a racconti e novelle e organizzato dalla Regione in collaborazione con il Comune di Venezia.

grafica

 

Si tratta di un appuntamento al quale la città di Mestre è molto legata, dato che il Premio è stato istituito per volontà di Arnaldo Settembrini, noto commercialista mestrino, in memoria della moglie.

Il vincitore della 61^ edizione sarà decretato da una Giuria di Lettori composta da 40 Giurati (30 titolari e 10 supplenti) selezionati tra gli abbonati del Teatro Toniolo in collaborazione con Arteven, Circuito Multidisciplinare Regionale, e tra gli studenti dell’Università Ca’ Foscari.

Invitiamo pertanto i gentili abbonati, se interessati a vivere questa esperienza particolare ed unica, a scrivere alla casella mail: premio.settembrini@regione.veneto.it entro le ore 12.00 di venerdì 20 settembre, indicando il proprio nominativo ed eventuale recapito telefonico. Le adesioni verranno recepite in ordine cronologico; verrà data comunicazione dell’avvenuto inserimento nella Giuria in tempo utile per poter leggere i tre volumi finalisti, che ogni giurato potrà recarsi a ritirare presso il Teatro Toniolo.

Ultimo aggiornamento: 06/09/2024 ore 09:25