Raccolta di candidature per la nomina e designazione di componenti degli Organi di Amministrazione e degli Organi di Controllo di Società controllate dal Comune di Venezia e di altri Enti non societari – 2024.

N.B.: con provvedimento di proroga è stata fissata la nuova scadenza: ore 13 del 30/04/2024

25 marzo 2024

L’avviso è relativo a:

Organi di Controllo delle seguenti Società:
  • AVM S.p.A.
  • Casinò di Venezia Gioco S.p.A.
  • IVE S.r.l.
  • Ames S.p.A.
  • Insula S.p.A.
  • Venis S.p.A.

Organi di Amministrazione dei seguenti Enti non societari:

• Fondazione Forte Marghera
  • Fondazione Musei Civici di Venezia
  • Istituzione Centri di Soggiorno
Organi di Controllo / Revisione dei seguenti Enti non societari:
  • Fondazione Forte Marghera
  • Fondazione Musei Civici di Venezia

AVVISO PUBBLICO ED ALLEGATI:

(275.51 KB) Scarica il PROVVEDIMENTO DI PROROGA DEI TERMINI DI SCADENZA

(275.51 KB) Scarica l'AVVISO DI RACCOLTA CANDIDATURE

(275.51 KB)Scarica l’allegato MODELLO DICHIARAZIONE REQUISITI

Per presentare la candidatura cliccare qui:

ACCEDI ALLA PROCEDURA TELEMATICA per la presentazione della candidatura  (apertura ore 12:00 del 25/3/2024)

Nuovo termine di presentazione delle candidature:

ore 13.00 del 30 aprile 2024

(in sostituzione della scadenza precedentemente prevista: ore 13:00 del 24/04/2024)

Si invitano i soggetti interessati a prendere visione della presente pagina sino alla scadenza dell’avviso, in quanto vi verranno pubblicati eventuali chiarimenti/FAQ di carattere generale.

Per eventuali informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi a: infocandidature.entisocieta@comune.venezia.it

Ultimo aggiornamento: 23/04/2024 ore 10:58