Raccolta di candidature per la nomina e designazione di componenti degli Organi di Amministrazione di Società controllate dal Comune di Venezia e di altri Enti non societari – 2023.

N.B.: con provvedimento di PROROGA del 16/5/2023, il NUOVO termine per la presentazione delle candidature è stato fissato alle ore 13:00 del 26/05/2023.

7 aprile 2023

L’avviso è relativo a:

Organi di Amministrazione delle seguenti Società:
  • AVM S.p.A.
  • ACTV S.p.A.
  • Ve.La. S.p.A.
  • CMV S.p.A.
  • Casinò di Venezia Gioco S.p.A.
  • Ive S.r.l.
  • Ames S.p.A.
  • Insula S.p.A.
  • Venezia Spiagge S.p.A.
  • Venis S.p.A.
  • Veritas S.p.A.

Organi di Amministrazione dei seguenti Enti non societari:

• Fondazione Scientifica Querini Stampalia Onlus
  • Istituzione Fondazione Bevilacqua La Masa
  • Fondazione di partecipazione Casa dell'Ospitalità
  • Fondazione Asilo Infantile Principessa Maria Letizia
  • Fondazione Centro Musicale Malipiero

AVVISO PUBBLICO ED ALLEGATI E PROVVEDIMENTO DI PROROGA:

(275.51 KB) Scarica il PROVVEDIMENTO DI PROROGA

(275.51 KB) Scarica l'AVVISO DI RACCOLTA CANDIDATURE

(275.51 KB)Scarica l’allegato MODELLO DICHIARAZIONE REQUISITI

Per presentare la candidatura cliccare qui: https://dime.comune.venezia.it/servizio/bando-nomine (apertura canale dalle ore 12:00 del 7/4/2023)

NUOVO TERMINE di presentazione delle candidature: ore 13:00 del 26 maggio 2023

(Vecchio termine di presentazione delle candidature: ore 20:00 del 16 maggio 2023)

FAQ / CHIARIMENTI:

Si invitano i soggetti interessati a prendere visione della presente pagina sino alla scadenza dell’avviso, in quanto vi verranno pubblicati eventuali chiarimenti/FAQ di carattere generale.

Per eventuali informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi a: infocandidature.entisocieta@comune.venezia.it

Ultimo aggiornamento: 16/05/2023 ore 13:48