Registro incarichi di consulenza e collaborazione

Soggetto:
PAVANELLO ANGELA
Atto conferimento:
D.D. n. 339 del 23/02/2024
Oggetto:
realizzazione di azioni e interventi sociali, educativi, informativi a supporto del coordinamento tecnico del Progetto per l'inclusione e integrazione scolastica dei minori Rom Sinti e Caminanti (RSC) presenti nella città di Venezia, oltre che dei minori presenti nelle loro classi scolastiche - incarico cessato a partire dal 1/06/2024
Ragione:

Impossibilità di utilizzare le risorse umane interne all’Amministrazione Comunale; incarico conferito ai sensi del Regolamento del Comune di Venezia in materia di incarichi professionali, approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 171 del 14.03.2008 e s.m.i.

Inizio:
01/03/2024
Fine:
31/12/2024
Compenso:
5.500,00
Altri incarichi, attività professionali e cariche in altri enti:
Altri incarichi: incarico presso il Garante regionale dei diritti della persona per il supporto alle attività di promozione culturale sulla condizione dell’infanzia e dell’adolescenza e monitoraggio del sistema della tutela volontaria in Veneto; prestazione d’ opera di natura tecnica con la Diocesi Patriarcato di Venezia, in qualità di assistente sociale, a favore degli ospiti del C.A.S, sito a Venezia. Attività professionale: nessuna. Cariche in altri enti : nessuna.
Attestazione insussistenza conflitti di interessi:
Si
Ultimo aggiornamento: 05/06/2024 ore 12:11